Verso le Oaks d’Italia. Arrivano le quote in antepost. Iscritte, ratings, valori

Da poche ore sono online, da parte del gruppo MST, le quote in antepost delle Oaks d’Italia G2 per femmine di 3 anni sui 2200 metri di San Siro in programma il 9 Giugno.

Emerge come il ruolo di favorito spetti ad “altro” in attesa di conferme degli arrivi, in una corsa che vede 18 iscritte per ora di cui 5 dalla Germania, 2 dalla Francia e le restanti dall’Italia. Di quelle che hanno la quota e sono nominative, c’è Saman (Counterattack), allenata da Henk Grewe, recente vincitrice del Preis der Sparkasse Rhein-Haardt di Hassloch, e anche Novemberrose (Camelot) per Peter Schiergen, recente piazzata nel Großer Preis der SWK AG – Herzog von Ratibor-Rennen G3 di Krefeld ed annunciata a San Siro.

Delle italiane: Calle Almazora, vincitrice di Incisa Listed e piazzata di Regina Elena allenata da Endo Botti per Ferruccio Giacobbe, è proposta a 4/1 (5 per le quote fisse), mentre Nikkei è a 5/1 per Raffaele Biondi e Sauro Fiordelli. A 6/1 troviamo Sun Never Sets per Massimiliano Allegri e Stefano Botti al training, mentre è interessante il 15/1 di Gris Celebre, per la Endo Botti Racing ed i colori di Fabrizio Cameli. Qui sotto le quote complete.

Le quote in antepost per le Oaks

Qui sotto trovate l’analisi, pedigree, ratings e le iscritte all’ultima Classica italiana della stagione

By Gabriele Candi

Related Posts