Tempesti verso la Francia! Iscritto nell’Exbury G3

Questa mattina France Galop ha pubblicato gli iscritti per il Prix Exbury G3, 2000 metri da percorrere, in programma il 16 Marzo a Saint-Cloud, che rappresenta sempre un appuntamento importante perchè si tratta della prima corsa di Gruppo della stagione in Francia.

Tra i 15 nomi iscritti figura anche il campione italiano Tempesti (Albert Dock) che potrebbe così tentare il primo esperimento al di fuori dei nostri confini. Il 5 anni della Dormello Olgiata, reduce dalla seconda vittoria nel Premio Federico Tesio G3, è in fase di preparazione tanto che domenica 3 Marzo effettuerà un lavoro di preparazione in vista dell’appuntamento francese, ed avrà in sella Cristian Demuro il quale, poi, al termine della mattinata di lavoro raggiungerà Roma Capannelle in compagnia di Riccardo Santini per montare 3 cavalli della prestigiosa scuderia (Lacomte nella maiden, Friedrich (Sea The Moon) nella condizionata sui 2000 metri e Toussaint (Cloth Of Stars) nell’Arconte).

Tra gli iscritti dell’Exbury figura un nome importante: Horizon Dore (Dabirsim), vincitore del Dollar G2 a Longchamp e piazzato di Champion Stakes G1.

LA LISTA COMPLETA DEGLI ISCRITTI CLICCANDO SU QUESTO LINK.

By Gabriele Candi

Related Posts