Sardar Azmoun, passione cavalli: “Se dovessi scegliere tra calcio e corse di cavalli, sceglierei sicuramente i cavalli…”. Le sue dichiarazioni..

A giorni verrà svelato un atteso docu-film sul campione del trotto Varenne. Qui sotto trovate lo spettacolare trailer, nella giornata di lunedì 19 Febbraio c’è stata la prima visione per un pubblico dedicato.

Tra gli ospiti c’era anche il calciatore iraniano Sardar Azmoun (oggi sarà a Capannelle) che ha rilasciato delle parole al miele sulla sua passione per il cavallo. Ecco un estratto di un concetto più ampio: “Se dovessi scegliere tra calcio e corse di cavalli, sceglierei sicuramente i cavalli…”. Una vera e propria dichiarazione d’amore..

Qui sotto le sue dichiarazioni a margine della presentazione del docu-film. Il servizio completo lo trovate sul sito: https://video.repubblica.it/sport/io-sono-varenne-un-documentario-sul-cavallo-piu-grande-nella-storia-del-trotto/463240/464201

Per il pubblico il documentario “io sono Varenne – Il figlio del vento” sarà in onda lunedì 26 febbraio alle 21:00 su EQUtv, Canale 220 di Sky | 151 del Digitale Terrestre | 51 Tivùsat. Non perdetelo!

By Gabriele Candi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts