San Siro: Ufficiali i partenti di GP Italia e Estate. Il programma completo

Sono stati diramati in mattinata i partenti ufficiali della giornata di lunedì 17 Giugno a San Siro. In programma, come da anticipazioni, il Gran Premio d’Italia Listed sui 2400 metri per cavalli di 3 anni ed il Premio d’Estate Listed sui 1600 metri per cavalli di 3 anni. Il pomeriggio comincia alle 18.15, sette corse in programma e conclusione intorno alle 22.

Le prove forniranno spunti interessanti in relazione alle Classiche appena disputatesi. Il Gran Premio d’Italia sarà la quarta corsa della serata, in programma alle 20.05. Saranno in 12 al via, e dal Derby arrivano Caos Calmo (terzo), The Tweed (quinto), Amonet (decimo), più altri che non c’erano in quanto castroni e ci saranno perché in progresso. I tedeschi, come da narrazione degli ultimi giorni, saranno in 4. 

I partenti del Gran Premio d’Italia

Il premio d’Estate Listed sarà affollato con 14 partenti ed è fissato come la seconda corsa del pomeriggio, alle 18.50, e anche qui alcuni vengono dal Parioli G3 ed in particolare Interstellar (quinto), Blu Note (sesto) e Master (settimo). Ci sarà anche il vincitore del Botticelli Dark Defence, e soprattuto Mr Darcy che dopo il 12° nel Parioli ha vinto lo Sbarigia. Due i tedeschi al via.

By Gabriele Candi

Related Posts