San Siro: Nonna Vanda fa l’impresa nel Mezzanotte! Conferma per Calle Almazora nell’Incisa

A Milano sono andate in scena 3 Listed molto interessanti, con risultati che non hanno lasciato indifferenti.

PREMIO MEZZANOTTE: Incredibile impresa nella giornata di San Siro. A vincere il Paolo Mezzanotte Listed, per femmine anziane sui 2200 metri, è stata l’outsider Nonna Vanda (James Garfield), a 20/1, risalita dall’ultima posizione e capace di grande finale, piombando come un falco sulla favorita Calmly e regolandola al secondo posto. Nonna Vanda, con in sella Giuseppe Ercegovic è allenata e di proprietà del giovane trainer romano Manlio Parruccini, che ne è anche il proprietario, alla prima Listed vinta in carriera! Congratulazioni.

L’esultanza del team di Nonna Vanda

PREMIO NOGARA: Ziggy’s Dream (Inns Of Court) vince il Nogara Listed Race, memorial Mil Borromeo. La portacolori della Middleham Park Racing ha la meglio sulla francese May (Le Brivido) mentre terza finisce un ottima Princess Chizara (Cotai Glory), migliore delle nostre. L’allieva di Alice Haynes, montata da Marco Ghiani, è figlia di Shifting (Oratorio), miglior prodotto si Shifting Place (Compton Place) che per la Razza Dell’Olmo vinse il Primi Passi del 2004.

PREMIO INCISA: Calle Almazora (Johnny Red Kerr) vince il premio Mario Incisa della Rocchetta, Listed Race di preparazione alle Oaks, confermando la buona prestazione del Regina Elena quando venne retrocessa dal secondo al terzo posto. Secondo posto per la frontrunner della corsa NIKKEI (Affaire Solitarie), terza SUN NEVER SETS (Karakontie). Dario Di Tocco on board sulla vincitrice per il training della Endo Botti Galoppo e Ferruccio Giacobbe ai colori. La cavalla in questione aveva iniziato la carriera per i colori della Razza Latina ed è stata successivamente acquistata in privato dall’ambizioso proprietario milanese.

By Redazione

Related Posts