San Siro in velocità: Si rivede la freccia Terrano. Il programma completo

Sono stati dichiarati i partenti di mercoledì 3 Aprile a San Siro, che propone un menu fatto di 6 corse di cui 2 a livello di condizionata per velocisti interessanti e di livello che ci accompagneranno nel proseguo della stagione. In totale 66 partenti, si comincia alle 15.00.

Il clou è indiscutibilmente il Premio Dei Laghi, 1200 metri da percorrere per buonissimi 3 anni, che è in programma come seconda corsa dell 15.35. Si rivede all’opera Terrano (Vadamos) che ha fatto le fiamme sulla dirittura di Capannelle l’8 Marzo ultimo scorso, ed ora cerca una conferma tra i migliori velocisti in Italia. Avrà in sella Mario Sanna ed ha pescato il 3 di steccato. Tra gli avversari, tutti in cerca di una conferma, il talentuoso ma ancora inespresso Free Nation (Siyouni), mentre da importato ci prova Innvincible Friend (Inns Of Court), che in Inghilterra aveva un OR di 78, molto buono, pagato £15.000 alle aste recenti. Si rivede anche il poco esposto Patroclo (Exceed And Excel), mentre è ancora da inquadrare ma con doti altrettanto buone Cuban Slide (Havana Grey).

Foto credit Savi Capannelle

Alle 16.25 va in scena il Premio Corso Buenos Aires, altra condizionata sui 1200 metri, ma stavolta con anziani al via. Tra i vari candidati spunta Ghepardo Da Todi (Muhaarar), Blu Metal Jacket (Le Vie Infinite), Enta Omry (Havana Grey) e la new entry della velocità My Runner (Siyouni) per Virginia Tavazzani, ma in generale tutti che cercano di monetizzare il momento e di guadagnarsi una candidatura al Premio Tudini del 19 Maggio a Capannelle, e non solo. Perchè il tema dei velocisti in Italia propone discrete individualità.

Qui sotto trovi il programma ufficiale del pomeriggio di corse. Nell’area https://italianpostracing.it/perizie/ trovi le nostre perizie di San Siro e dei giorni prossimi di corse. Tutti i giorni trovi i nostri PDF scaricabili nella sezione.

By Gabriele Candi

Related Posts