San Siro: Arriva l’Ambrosiano! Flag’s Up e Acheso per difendere l’Italia

Come da nostre anticipazioni nella mattinata di ieri, tutto o quasi confermato nel Premio Ambrosiano G3 di sabato a San Siro, il primo Gruppo dell’anno in Italia, con €100.000 di dotazione sui 2000 metri in pista grande.

Flag’s Up (War Command) è chiamato a difendere l’onore degli italiani in virtù del suo rating alto, e lo farà accompagnato da altri due italiani quali Acheso (Cracksman), in grande spolvero con Dario Di Tocco in sella, poi Lord Sakai (Holy Roman Emperor) e Rainmaker (Desert Prince). Goldenas e Tempesti probabilmente si rivedranno a Roma nel Premio Carlo D’Alessio Listed del 19 Maggio.

I tedeschi sono Best Of Lips (The Gurkha), portacolori della Stall Lintec ed allenato da Andreas Suborics. Già secondo di Premio del Jockey Club G2 a San Siro, è rientrato con un secondo posto a Colonia nel Grand Prix Aufgalopp. Ci sarà anche Merkur (Kingman) per la Stall Grafenberg ed il training di Waldemar Hickst, con ingaggio di Dario Vargiu, quarto di recente nel BSV Spezialtiefbau GmbH Preis von Dahlwitz di Hoppegarten, e Mythico (Adlerflug), allenato da Jean-Pierre Carvalho per la Stall TMB, che non corre dal terzo posto nel Wettstar.de 33. Preis der Deutschen Einheit G3 di Ottobre a Hoppegarten.

Torna Godolphin in Italia, grazie alla francese Wild Pansy (Siyouni) per Henry Alex Pantall e con in sella Tony Piccone. Cavalla che non vince dal Giugno 2023, frequenta le Classi 2 e va in caccia di un neretto.

By Redazione

Related Posts