San Rossore: Domenica Rook e Andreina. Torna in pista Montanair!

Tempo di trials. A breve pubblicheremo un road to completo per incasellare tutti i vincitori delle prove di preparazione. Ma intanto la domenica importante stavolta sarà a Pisa San Rossore che manda in scena altre due eliminatorie come Premio Thomas Rook (maschi e castroni di 3 anni) e Andreina (femmine di 3 anni) sul miglio. 

Sabato non perdete un approfondimento in merito, intanto in breve vi raccontiamo cosa c’è di importante da vedere a Pisa domenica.

Da queste corse usciranno i nomi buoni o per il Premio Pisa del 7 Aprile o, per un pensiero più lontano, a Parioli e Regina Elena del 28 Aprile. 

Il Rook e Andreina hanno chiamato a raccolta 8 partecipanti ciascuna. Nel Rook c’è molta attesa per il ritorno in pista di Montanair (Tamayuz), vincitore in maniera devastante al debutto a fine Gennaio nella corsa che fu vinta da Goldenas lo scorso anno, e chiamato alla conferma in ottica Parioli.

Montanair, nella foto credit Ippodromo San Rossore, affronterà 7 avversari tra cui Fly By Fly (Dark Angel) che ha vinto il Premio Goldoni a fine Dicembre, appartenente a Massimiliano Allegri che ha già un altro rappresentante interessante verso le Classiche in Mr Darcy (vincitore del Renzo Guidotti).

Nel Rook si rivede anche Orso (Ribchester), esaltante nelle prime corse e deludente nella seconda parte della carriera dei 2 anni, ora alla prima per la Endo Botti Galoppo. Qui sotto il campo partenti e il video della vittoria di Montanair. Completano lo schieramento Caiddu (U S Navy Flag), Muratone (Mukhadram), Blu Note (Blu Constellation), Cuban Slide (Havana Grey), Ocean Baroque (Caravaggio), alla prima italiana, sono altri candidati al via.

Tra le femmine dell’Andreina non c’è ancora il nome che ha illuminato la scena, ma tutte femmine di 3 anni pronte a sbocciare per la primavera che sta arrivando dunque si attendono conferme.

By Gabriele Candi

Related Posts