Ratings: Pubblicati i valori del Derby Italiano 2024

Sono da poco uscite le valutazioni in termini di Rating del Derby Italiano 2024 sia da parte del Racing Post (RPR) ma soprattutto degli handicapper tedeschi che hanno valutato con 94 di GAG il vincitore Borna (Saxon Warrior) che comparato in chili è identico alla nostra valutazione di 116 IPR. Anche il portale inglese è in linea con tali valori assegnando un 109 di RPR al tedesco e 102 a Royal Supremacy (Make Believe).

Nessuna sorpresa quindi e valori confermati e anticipati già lunedì mattina nel nostro articolo sui Rating del fine settimana che trovi a questo link. Media rating che al momento è sotto lo standard richiesto per lo status di Gruppo 2 ma che, come tutte le classiche, andranno rivalutate con il prosieguo della stagione.

Sotto troverai anche l’albo d’oro della classica romana con tutti i rating

Portale inglese che invece ha valutato con un ottimo (e forse generoso) 115 RPR Woodchuck (Birchwood) vincitore del premio Presidente Della Repubblica Gruppo3 di quattro libbre superiore alla nostra valutazione di 117 IPR (111 in libbre), nostri ratings che invece trovano riscontro e conferma con il 50 di Valeur per il vincitore rilasciato da France Galop e il 94.5 di Gag per il secondo classificato See Hector (Counterattack). Media Rating dei primi quattro arrivati che, al momento, è superiore allo standard richiesto per la conferma dello status.

Per tutte le valutazione delle Pattern e delle Listed italiane 2024 vai alla pagina dedicata

By Perizio

Related Posts