Pubblicato il catalogo delle aste Tattersalls July Sale

Il catalogo delle Tattersalls July Sale, asta mista di cavalli in allenamento, fattrici e cavalli out of training, in programma dal 9 all’11 Luglio, è finalmente online. Il catalogo cartaceo verrà distribuito dal 13 Giugno, ma intanto in pdf e sulle liste online è possibile consultare gli iscritti.

Si tratta di una rassegna sempre importantissima nel quale molti operatori di tutto il mondo vengono a cercare delle pepite d’oro. Sono iscritti 917 cavalli, di cui 819 in ed out of training e 89 fattrici, sei delle quali hanno il foal al piede. Da questa asta sono passati tanti cavalli pagati poco e divenuti importanti, ed un esempio lampante è il cavallo Regional (Territories), che qui fu acquistato per £3.500 e poi diventato famoso per aver vinto la Sprint Cup G1 di Haydock. Un risultato incredibile a conferma che si può sognare.

Per informazioni e logistica contattare Franca Vittadini

Gli italiani sono sempre presenti a questo summit, contestuale peraltro al July Meeting di Newmarket che culmina con la July Cup nel vicino impianto estivo nella cittadina inglese famosa per essere riconosciuta come il paese dei cavalli, in tutto e per tutto.

Tra gli spunti principali comunichiamo che sono presenti cavalli provenienti da dispersal di grossi gruppi quali Godolphin, Juddmonte Farms e Shadwell Estates. Anche Marco Botti, tramite il suo Prestige Place, ha 17 cavalli in vendita.

Per informazioni e logistica Franca Vittadini: +39 335 207 883 oppure via mail: f.vittadini@gmail.com.

IL CATALOGO DISPONIBILE CLICCANDO SU QUESTO LINK.

By Redazione

Related Posts