Milano s’è desta. I partenti della prima della..Scala

Il gigante si sta risvegliando. L’ippodromo di San Siro è pronto a inaugurare la stagione primavera estate, e il tutto sarà possibile da sabato 23 Marzo quando i cancelli del prestigioso impianto si schiuderanno per aprire il cuore a nuove emozioni.

In programma 4 maiden, due per 3 anni sul miglio e sui 2000 metri, e due per femmine, sempre sul miglio e sui 2000 metri, dalle quali (due sono sponsorizzate Sagam) potrebbe subito uscire qualche nome interessante in prospettiva futura, poi due handicap di cui uno è il tradizionale Premio Apertura sui 1400 metri, come al solito affollatissimo, ed il tradizionale Angelo Gardenghi, corsa per debuttanti di 3 anni sui 1800 metri in pista media, che fa da pendant con il Premio Donatello che abbiamo vissuto a Roma qualche giorno fa.

Tra i debutti “interessanti” da segnalare quello di Valhalla (Sea The Stars), allenato dalla Grizzetti Galoppo e comprato ad un breeze up per €43.000. C’è anche Anthony (Mastercraftsman), portacolori Incolinx allenato da Stefano Botti, fratellastro di Amabile e Vincere Insieme. Ma sono solo due nomi di un pomeriggio da vivere intensamente con 7 corse in programma.

In giornata oltre 80 partenti per le 7 corse

I partenti cliccando QUI.

By Gabriele Candi

Related Posts