Martedì a Capannelle debutta Star Hunter, il cavallo di Sardar Azmoun

Il calciatore iraniano Sardar Azmoun sta vivendo un periodo molto positivo dal punto di vista delle soddisfazioni personali. Nelle ultime partite disputate in nazionale e con la Roma, ha collezionato due sigilli. Il primo in Coppa D’Asia contro il Qatar, splendido in rovesciata che non è bastato per superare la sconfitta, poi patita per 3 a 2 dalla sua nazionale. Ieri invece ha segnato il gol che di fatto ha chiuso il match contro il Frosinone.

Ma il momento potrebbe allungarsi ulteriormente, perchè domani a Capannelle correrà il suo Star Hunter (Lope De Vega), un 3 anni ex di Jessica Harrington e di proprietà di Zhang Yuesheng che lo ha anche allevato sotto le insegne della Yulong Investments, ancora maiden in 3 corse ma titolare di un Official Rating di 80 dopo un terzo posto al debutto a Leopardstown in Maggio, e due np tra Roscommon e il Curragh.

Domani per lui sarà più che altro un rientro ed una presa di contatto, aspettative relative anche alla concorrenza. Vedremo come si comporterà.

Allenato da Gabriele Bietolini a Capannelle, correrà con i colori di Marco Bozzi che ha gestito l’operazione sin dal momento in cui il calciatore iraniano ha approfondito i discorsi dopo averlo conosciuto, per infoltire il plotone di una scuderia che, tra Iran ed Australia, ha oltre 50 cavalli a cementare e coltivare ancora la grande passione per questo sport.

Sarà la terza corsa in programma alle 15.20. IL CAMPO PARTENTI CLICCANDO SU QUESTO LINK.

By Gabriele Candi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts