Italiens: Nonna Vanda a Chantilly, al via nel Prix Pawneese. Partenti e video

A tre giorni dal tentativo nel Prix Pawneese Longines (ore 16.50), Listed sui 2400 metri per femmine di 3 anni ed oltre, con €52.000 di montepremi, ecco l’eroina italiana Nonna Vanda (James Garfield) ripresa in un lavoro di mantenimento questa mattina sulla pista di Les Aigles a Chantilly, con in sella Ioritz Mendizabal che ha fatto la conoscenza ufficiale con la cavalla di Manlio Parruccini

Nonna Vanda, acquistata per £3.000 alle Goffs Autumn Yearling Sale 2021 da Valfredo Valiani (ora ne vince circa €36.000), è reduce da una impresa notevole nel Premio Paolo Mezzanotte Listed di San Siro del 18 Maggio ultimo scorso. È partita domenica scorsa da Capannelle per essere ospitata nelle scuderie di Daniele Zarroli in Francia. Le parole del suo allenatore: “Ci proviamo, del resto la programmazione italiana non da molte possibilità in merito. La corsa è sul miglio e mezzo, è nelle sue corde, è un tentativo, speriamo vada bene. Nonna Vanda ha viaggiato senza problemi, è fresca e sembra si sia ambientata bene”

I PARTENTI: Dichiarate ufficialmente 11 partenti e Nonna Vanda, insieme a Ottery, per Andre Fabre e Juddmonte, e Iznik, per Jean Claude Rouget e Jean Claude Seroul, l’unica (uniche) ad aver vinto a livello di Listed. Nonna Vanda ha un valeur di 46, molto buono rispetto al 49 di quella che sarà appunto la probabile favorita Ottery. IL CAMPO PARTENTI COMPLETO CLICCANDO QUI.

Qui sotto il video della rifinitura.

Qui sopra la pagina Facebook di Italian Post Racing. Seguila anche tu per essere sempre costantemente aggiornato.

By Gabriele Candi

Related Posts