Les italiens: Domenica Nonna Vanda in Listed a Chantilly. La 4 anni è già in Francia

Il plotone degli italians impegnati domenica in Francia si amplia e Nonna Vanda ci prova. La piccola grande cavalla di Manlio Parruccini, già vincitrice del Paolo Mezzanotte Listed del 18 Maggio a San Siro, è già in Francia e domenica prenderà parte al PRIX PAWNEESE LONGINES – FONDS EUROPEEN DE L’ELEVAGE, una Listed per femmine di 4 anni ed oltre sui 2400 metri di Chantilly da €52.000 di montepremi.

La figlia di James Garfield, 4 anni, è partita alla volta della Francia domenica scorsa da Roma ed ha già raggiunto le scuderie di Chantilly di Daniele Zarroli dove è stata appoggiata dal suo allenatore Manlio Parruccini che l’ha seguita nell’avventura. Nonna Vanda avrà in sella Ioritz Mendizabal, ma è presto per avere un campo partenti definitivo.

Foto credit Giuseppe Galbiati, gruppo Facebook Photogaloppo

Al forfait di stamattina sono infatti rimaste in 13 in attesa di supplementazioni (entro giovedì) e con sorteggio steccati ed attribuzione monte previste per venerdì: “Ci proviamo, del resto la programmazione italiana non da molte possibilità in merito. La corsa è sul miglio e mezzo, è nelle sue corde, è un tentativo, speriamo vada bene. Nonna Vanda ha viaggiato senza problemi, è fresca e sembra si sia ambientata bene”. Qui sotto le rimaste. Nonna Vanda è insieme ad Ottery, per Andre Fabre e Juddmonte, e Iznik, per Jean Claude Rouget e Jean Claude Seroul, l’unica (uniche) ad aver vinto a livello di Listed. Qui sotto le rimaste.

Le rimaste al Prix Pawneese
By Gabriele Candi

Related Posts