Les italiens: Carlo Ancelotti per Jour de Galop: “Più conosci l’ippica, e più ti appassiona”

L’edizione di venerdì 14 Giugno di Jour De Galop, contiene una interessantissima intervista a Carlo Ancelotti che domenica vivrà un momento molto emozionante per la sua Gala Real (Wootton Bassett) che prenderà parte al Prix de Diane G1 come abbiamo raccontato a più riprese su queste colonne.

Il giornalista Franco Raimondi, una delle penne più belle dello sport italiano, ha intercettato il coach del Real Madrid, fresco di vittoria della Champions League, ed ha fatto una chiacchierata riguardante la sua passione. Tra i passaggi più interessanti ci sono quelli che riguardano l’inizio della sua avventura al galoppo, nel 2012, quando allenava il PSG. Quindi la conoscenza di Alessandro Botti tramite Giovanni Mauri, suo preparatore atletico, e la fiducia aumentata anno dopo anno.

I passaggi più interessanti dell’intervista riguardano i tratti della sua personalità: Alla domanda sui grandi nomi del calcio appassionati di ippica come Sir Alex Ferguson, Antoine Griezmann, Max Allegri, Michael Owen, ha risposto: “Non mi sorprende affatto, i cavalli sono una grande passione proprio come il calcio. E più ci si avvicina a questo sport, e più ci si appassiona..”.

L’intervista completa sull’edizione online di JGD qui sotto.

By Redazione

Related Posts