Korisa iscritta nel Prix Robert Papin. La lista completa

Il 14 Luglio a Chantilly, tra le varie corse programmate nel giorno della “fete nationale”, c’è il Prix Robert Papin G2 che molto spesso ha sorriso agli italiani tra vittorie e piazzamenti. Nel 2007 fu seconda Magritte per la Razza dell’Olmo alle spalle della campionessa Natagora, nel 2000 vinse Rolly Polly per Bruno Grizzetti con Mirco Demuro in sella, mentre nel 2008 a vincere fu Lui Rei per i colori della Si.Ba. Poi da ricordare i piazzamenti di Omaticaya, Shifting Place e Golden Titus, tra gli altri.

Nella giornata di oggi sono stati pubblicati gli iscritti completi alla corsa, sono in 37, e tra questi figura anche Korisa (Kodiac), la recente vincitrice del Primi Passi G3 a San Siro.

La figlia di Kodiac di Sebastiano Guerrieri per i colori della Semeso, già vincitrice di Perrone Listed e piazzata di Crespi Listed, tenterà l’assalto ad una delle corse più prestigiose per i cavalli di 2 anni nel panorama francese del periodo. Il prossimo forfait ci sarà mercoledì 10 Luglio, poi i partenti probabili l’11 Luglio. Al momento è tutto confermato, anche in questo caso si sta organizzando la logistica per il viaggio e anche per l’eventuale monta ma resta in ballo qualsiasi tipo di candidatura. Nei prossimi giorni news in merito.

Gli iscritti completi qui sotto.

By Gabriele Candi

Related Posts