Italians: Grand Grey, via libera per il Prix Texanita con Cristian Demuro. Programma e gli avversari

Il viaggio è ufficialmente cominciato. Venerdì 17 a Chantilly ci sarà il tentativo verso qualcosa di importante di Grand Grey (Havana Grey), 3 anni talentuosissimo e velocissimo allenato da Gianni Colella per Fabio Manservigi, che tenterà nel Prix Texanita G3 sui 1200 metri.

Questa mattina c’è stato il forfait e i rimasti sono in 10, con il grigio che fa parte dei cavalli che saranno della partita. Anche se la dichiarazione dei partenti avverrà solo domani, con eventuali supplementazioni, e le conferme entro mercoledì alle 12.30. 

L’itinerario di viaggio è stato già stabilito, con il cavallo che partirà alla volta della Francia nella giornata di martedì e comincerà a prendere contatto con la nuova realtà.

Come anticipato qualche settimana fa, Gran Grey avrà in sella Cristian Demuro. 

Nella foto Ippodromo Capannelle, Grand Grey

Qui sotto trovate la lista dei rimasti completi, c’è anche un cavallo di Gianluca Bietolini quale Grand Scoop mentre tra i più pericolosi c’è Classic Flower (Calyx) che si è piazzata di recente in un G3 con riferimento comune a molti alti. C’è anche una vecchia conoscenza del nostro galoppo quale Royal Grey (Havana Grey), vincitrice di Listed in Italia.

By Gabriele Candi

Related Posts