Italians: Anche Cristian Demuro e Mario Baratti ad Epsom

Si, c’è il Derby e l’attenzione è focalizzata sull’evento del fine settimana inglese. Ma non bisogna dimenticare che il Festival parte il 31 Maggio, con un pomeriggio ricco con Oaks G1 di cui parleremo a breve e Coronation Cup G1. In quest’ultima, nella giornata di venerdì, ci sarà un pò di Italia in Cristian Demuro (per lui seconda volta ad Epsom Downs), che sarà in sella a Feed The Flame (Kingman), inviato dalla Francia per Pascal Bary, contro 4 avversari tra cui Emily Upjohn (Sea The Stars), Time Lock (Frankel), Luxembourg (Camelot) e Hamish (Motivator). In sella a Feed The Flame Cristian ha vinto il Grand Prix de Paris.

Per Cristian sarà occasione per farsi vedere anche in Inghilterra. Il jockey italiano è stato ingaggiato anche per montare Mysterious Love in una classe 2 quale il Betfred Nifty 50 Handicap per David Menuisier.

Sabato invece oltre al Derby in apertura di pomeriggio Mario Baratti sellerà il primo partente ad Epsom in Sea Of Thieves (Craksman) che prenderà parte alle Princess Elizabeth Stakes G3, con sempre in sella Cristian Demuro, per i colori del Brightwalton Bloodstock Ltd. Recentemente ha vinto una Listed a ParisLongchamp.

I PARTENTI DI VENERDI CLICCANDO SU QUESTO LINK.

By Gabriele Candi

Related Posts