Gli iscritti del Qatar Prix de L’Arc De Triomphe 2024, ci sono anche Gala Real e Blue Rose Cen

Sono 74 gli iscritti al Qatar Prix De L’Arc De Triomphe 2024 in programma a ParisLongchamp il 6 ottobre. Tra le varie nazioni dei cavalli iscritti dalla Germania risulta solo Fantastic Moon, mentre dal sol levante i probabili sono quattro: Do Deuce, Shin Emperor, Wasabi, Regaleira. Due nomi anche dall’ Est Europa come King Warrior e il polacco Le Destrier mentre i restanti sono da suddividere tra Inghilterra, Irlanda e Francia.

Maurizio Guarnieri ha iscritto la quattro anni Blue Rose Cen portacolori della Yeguada Centurion mentre Alessandro Botti ha messo dentro la promettente Gala Real.

Dal quartier generale di Ballydoyle i nomi sono dieci: Kyprios, Continuous, Tower Of London, Auguste Rodin, Luxembourg, Diego Velazquez, Los Angeles, le femmine Ylang Ylang, Opera Singer e naturalmente City Of Troy.

Godolphin ha iscritto solo tre anni, dall’Inghilterra ecco Ancient Wisdom, Arabian Crown allenati da Charlie Appleby mentre Will Scarlet è sotto la regia di Andrè Fabre che con 8 centri è il trainer che ha vinto più Arc De Triomphe nella storia.

Ecco tutti i nomi:

By Redazione

Related Posts