Francia: Due supplementati nel Grand Prix de Paris. I partenti

Al costo di €15.000, sono stati supplementati due cavalli nel Grand Prix de Paris G1 sui 2400 metri in programma sabato 13 a ParisLongchamp alle 20.17 come prima giornata del weekend lungo per la festa nazionale francese, il giorno della presa della Bastiglia.

I cavalli in questione sono Tamfana (Soldier Hollow), allenata da David Menuisier e recente terza nel Prix de Diane G1 al primo esame contro i maschi, e Mondo Man (Mondialiste), allenato da Pia Brandt, quarto nelle King Edward al Royal Ascot, peraltro anche dietro a quel Royal Supremacy che oggi corre a Newmarket e ci darà ancora una visione più globale del nostro Derby Italiano.

I due vanno ad aggiungersi ai 7 precedentemente rimasti. In giornata anche le monte saranno ufficiali così come lo schieramento completo. Grande attesa per Delius (Frankel), portacolori del Coolmore ed allenato da Jean Claude Rouget, imbattuto in 3 corse, che avrà in sella Cristian Demuro. C’è anche Sosie (Sea The Stars) per Andre Fabre, terzo nel Prix du Jockey Club G1, mentre O’Brien dall’Irlanda manda a sfidare Illinois e Governor Square contro il Coolmore di Francia Delius.

Nella foto Delius e Cristian Demuro
By Orazio Marracci

Related Posts