Dubai World Cup, meno 5. I pre-partenti e gli antepost italiani sulla corsa

Questa mattina sono stati pubblicati i partenti probabili per la giornata della Dubai World Cup che andrà in scena sabato a Meydan. Il canale ufficiale del Dubai Racing Club ha postato stamattina uno statement con le conferme per le varie corse.

Per la Dubai World Cup da $12 milioni sui 2000 metri in sabbia, saranno in 12 al via, e ci sono tutti i cavalli più forti del mondo sul dirt in questo momento. Il favorito secondo gli antepost che pubblichiamo qui sotto sono Ushba Tesoro che va per un clamoroso eventuale doppio. Molta attesa anche per il kazako Kabirkhan offerto intorno al 5 come Derma Sotogate. Il vincitore della Saudi Cup Senor Buscador è offerto tra la quota di 7 e quella di 8. Frankie Dettori sarà in sella a Newgate, generalmente offerto intorno al 13 o sotto “altro” a 7.50 per Betflag.

Dichiarati anche i pre-partenti dello Sheema Classic G1 sui 2400 metri in erba con $6 milioni in palio. Sarà una bellissima sfida tra fortissimi cavalli, tra cui Auguste Rodin dall’Irlanda, Liberty Island dal Giappone, e non solo.

Per aprire un conto con promozioni clicca sopra

Antepost DWC Snai
Antepost BetFlag per la DWC

By Redazione

Related Posts