Classiche in Francia. Ecco gli iscritti alle Poules, ci sono anche italiani

Nelle scorse ore sono stati pubblicati anche gli iscritti alle Classiche francesi, ed in particolare le Poule d’essai des Poulains G1 (le 2000 Ghinee francesi) per i maschi e le Poule d’essai des Pouliches G1 per le femmine (le 1000 Ghinee francesi), in programma a ParisLongchamp del 12 maggio 2024.

Nella corsa delle femmine, delle 119 che hanno aderito, sono iscritte Folgaria (Due Diligence) e Great Generation (Holy Roman Emperor), entrambe di proprietà della Scuderia Sagam del Dottor Dainotto, ed allenate da Marco Botti. Folgaria, campionessa in Italia, è a Newmarket e tenterà la strada delle Classiche europee, come abbiamo documentato nelle settimane scorse. Tra gli altri allenatori italiani rappresentati c’è Gianluca Bietolini che ha iscritto Ribaltagaia (Blame) e l’Haras Assiro con Vera Cao.

LE ISCRITTE COMPLETE CLICCANDO QUI.

Nella prova per i maschi sono 113 gli iscritti, figurano anche alcuni cavalli allenati o di proprietà italiana. Gianluca Bietolini ne ha iscritti 4 tra cui Megarry, Grand Scoop, Grand Son Of Calix e Gentleman Beauty. Haras Assiro della famiglia Roveda ha dentro King Path ed Eldio. Alessandro Botti ha dentro Otto Flash per Carlo Ancelotti.

GLI ISCRITTI COMPLETI CLICCANDO QUI.

By Gabriele Candi

Related Posts