Capannelle: Venerdì Sinni e Raffaello, c’è anche Amorevole. Il programma ufficiale

Il primo step del lungo weekend pasquale, come anticipato ieri, ci sarà a Capannelle nella giornata di venerdì con due test sul tema della velocità per cavalli di 3 anni. Il Sinni ed il Raffaello, condizionate sui 1200 metri per cavalli di 3 anni divise per sesso, costituiscono due prove di preparazione in vista del Premio Tudini di fine Maggio sempre a Roma.

Tutto confermato per Grand Grey (Havana Grey) che affronterà 7 avversari sui 1200 metri con Alessio Satta in sella. Il grigio, che si era evidenziato nel Criterium Nazionale di San Siro, si è confermato in autunno ottenendo un bel terzo posto a Deauville. Molto atteso dunque il suo rientro. Tra gli avversari Conte Duval (Dandy Man) per Sebastiano Guerrieri, Tenjaku (Kantharos) per Agostino Affè e Muchas Gracias (Tasleet), importato per Endo Botti.

Tra le femmine del Sinni grande attenzione per Amorevole (Mehmas), portacolori della Incolinx allenata dalla Grizzetti Galoppo, che aveva chiuso il 2023 vincendo il Divino Amore Livermore sui 1000 metri, ma prima ancora aveva vinto il Pandolfi Listed e soprattutto si era evidenziata con un secondo posto nel Primi Passi G3 alle spalle dell’imbattuta campionessa italiana Folgaria. Amorevole, Dario Vargiu in sella, affronterà 7 avversarie.

Qui sotto il programma ufficiale della giornata con gli orari e steccati

By Redazione

Related Posts