Capannelle, ufficiali i partenti di Parioli e Regina Elena 2024. Orari, steccati, programma

Tutto pronto. Sono definitivi i partenti delle prime Classiche italiane in programma domenica 28 Aprile a Capannelle con Premio HID Parioli G3 e Premio Regina Elena G3. Ma non solo, anche il Premio Botticelli Listed che vale come ultimo treno da prendere in corsa verso il Derby del 19 Maggio. In programma in giornata anche una condizionata per anziani velocisti intitolata a Carlo Ferrari, il Premio Mill Reef per femmine anziane sulla distanza, poi il Jebel Ali HPA sui 1500 metri per femmine di 4 anni ed oltre ed il premio UPG per anziani sui 1500 metri.

L’orario delle corse è fissato per le 14.30, la conclusione alle 18.50.

Nel Parioli HID saranno in 14 al via, nel Regina Elena saranno in 17 ma in generale il pomeriggio avrà 98 partenti in 7 corse, un dato notevole.

Nel Parioli il favorito della vigilia Melfi ha pescato l’11 di steccato, mentre il tedesco Ghorgan ha preso l’8. Il vincitore del Premio Pisa Midnight Mask ha preso un comodo 5. Nel Regina Elena la straniera Three Havanas partirà dal 2, Amorevole dalla velocità prenderà il 6 di corda. Sioux Life, una delle più attese, ha preso il 7. Complessa la partenza di Mysterious Shadow dal 17. Qui sotto i partenti ufficiali.

Rimanete sintonizzati con noi, prossimamente speciali e schede sulle corse della giornata.

By Gabriele Candi

Related Posts