Capannelle, preludio da Tudini. Noble Title vs Talentuosa il 5 Aprile. La sfida..

La settimana della velocità in Italia avrà un ulteriore apice nella giornata di venerdì a Capannelle, quando tra le 7 corse in programma c’è anche il Premio Gyr, condizionata sui 1000 metri, che vedrà protagonisti quelli che al momento possiamo considerare i migliori velocisti anziani di questo 2024.

Da una parte Noble Title (Siyouni), che da qualche giorno ha superato la soglia delle €100.000 in somme vinte e rientrato con uno sparo il 22 Marzo ultimo scorso guadagnando secondo il nostro periziatore una valutazione di 114 di Italian Post Rating (IPR), mentre dall’altra ci sarà Talentuosa (Samysilver), anche lei sopra le 100.000 euro in somme vinte, che è rientrata l’8 marzo con prestazione altrettanto impressionante per guadagnarsi un 111 di Italian Post Rating (IPR).

Sarà una sfida tutta da gustare, Talentuosa ha un vantaggio minimo di 1 chilo e mezzo, per quella che sarà a tutti gli effetti un antipasto del Premio Tudini Listed del 19 Maggio prossimo a Capannelle. Il campo partenti è completato da Chiaroscuro (Cotai Glory) e Primo Violino (Supplicant).

SCARICA IL PROGRAMMA UFFICIALE DELLA GIORNATA 5 APRILE

By Gabriele Candi

Related Posts