Capannelle: Domenica ci sarà anche Angel’s Trumpet

Continuano ad arrivare adesioni importanti per la domenica di Capannelle. Dopo aver preannunciato la presenza di Cristian Demuro, che di fatto svela alcune partecipazioni abbastanza scontate, siamo in grado di dirvi che sarà presente anche Angel’s Trumpet (Dark Angel).

Il 7 anni della Azienda Agricola Ibba è cresciuto a dismisura e sul finire della stagione 2023 ha ottenuto un grandioso terzo posto nel Premio Roma G2.

Il grigio è allenato da Paolo Aragoni, tornato da poco in scuderia dopo aver passato molti giorni in ospedale a causa di un calcio proprio di Angel’s Trumpet, il quale non ha ancora sciolto le riserve se correre la condizionata sui 1600 metri o quella sui 2000 metri, previste per domenica insieme ai test per le Classiche.

Angel’s Trumpet è stato un capolavoro di valorizzazione: Acquistato per €9.000 alle Goffs Horses in Training Sale 2022 dall’Irlanda quando aveva 5 anni, dove aveva vinto 3 corse, in Italia ne ha vinte altre 5 incassando oltre €58.00. A gennaio ha preso parte al Prix Solow di Chantilly dove è arrivato terzo. Sotto il video.

GLI ISCRITTI COMPLETI DELLA PRIMA DOMENICA DELLA STAGIONE DI CAPANNELLE IN ERBA, CLICCA SU QUESTO LINK.

By Gabriele Candi

Related Posts