Capannelle, altre conferme verso domenica

Continuano ad arrivare adesioni per la domenica di Capannelle, la prima domenica con corse Stakes quali Natale di Roma Listed e Circo Massimo Listed.

Da ieri, come da nostre anticipazioni, è ufficiale la presenza di Tempesti (Albert Dock) con Cristian Demuro in sella nel Circo Massimo. Tra gli avversari avrà contro Goldenas (Golden Horn), con Dario Di Tocco. Conferme arrivate anche per Flag’s Up (War Command), nella stessa corsa, che rientrerà con in sella Mario Sanna e sarà l’inviato di Cenaia.

Nel Natale di Roma si attendono i soliti veterani del miglio, tra cui Wide Sea (The Gurkha) con Cristian Demuro e Salah Al Din (Time Test), vincitore delle ultime 4 corse disputate di seguito, che avrà Marco Ghiani in sella. Ma ovviamente sarà campo folto.

Bella edizione del Brigadier Gerard, la condizionata per 3 anni sui 2000 metri. Poco fa è arrivata la conferma che Cristian Demuro monterà Chicotai (Cotai Glory) per i colori di Marco Bozzi ed il training di Stefano Botti. Tra gli avversari che troverà sulla sua strada probabilmente ancora Wind Fire Storm (Ghostzapper), vincitore una settimana fa del Premio Donatello.

Nella condizionata per femmine, tutto confermato per la presenza di Estrosa (Sioux Nation) per Endo Botti e Max Allegri, che avrà ancora una volta Cristian Demuro.

Venerdì ore 9.30 la dichiarazione dei partenti.

By Gabriele Candi

Related Posts