Capannelle 8 Aprile: Perizie e pronostici

A Capannelle giornata chiave in ottica Derby. In programma il Premio San Giuseppe, la corsa che lo scorso anno ha lanciato Goldenas, e poi una serie di prove tutte molto interessanti tra cui altre 2 condizionate per anziani.

Nel San Giuseppe di quest’anno, condizionata sui 2000 metri in pista grande, al via 6 cavalli tra cui The Tweed (Albert Dock), Rising Palace (Palace Malice) e Wind Fire Storm (Ghostzapper), tra i più attesi, pronti a strappare il pass verso il 141^ Derby Italiano del 19 Maggio.

PER I PARTENTI, PRONOSTICI E PERIZIE CLICCA SEMPRE SU QUESTO LINK.

Tra le sette corse in programma anche il Premio Azzurrina per femmine anziane, si rivede Nayeli (Sir Percy), vincitrice del Roma Vecchia nel 2023. C’è anche una condizionata per cavalli anziani, dopo il rientro è atteso Budrio (El Kabeir).

Per chi si chiedesse come mai si corre di lunedì, ricordiamo che per una iniziativa del Ministero da ora in avanti si cercherà di occupare almeno con un campo la giornata che prima di oggi era quella considerata di riposo per l’ippica italiana. Oggi Roma galoppo, il 15 ci sarà Roma Trotto, il 22 Napoli trotto, il 29 ancora Napoli trotto. Da definire ancora il calendario da Maggio ad Ottobre.

By Redazione

Related Posts