Aste: Pubblicato il catalogo delle Arqana August, boutique di alta classe

Poche ore fa è stato pubblicato il catalogo delle Arqana August Yearling Sale, che avrà luogo dal 16 al 18 Agosto prossimo. Da questa asta sono passati campioni del calibro di Ace Impact, vincitore di Arc de Triomphe, e di Look De Vega recente vincitore del Prix du Jockey Club G1. Ma da questa selezione sono usciti anche campioni quali Unquestionable, Feed The Flame, Ancient Wisdom, Sunway e Bucanero Fuerte. Acquirenti da tutto il mondo verranno qui alla ricerca del campione del domani e approfitteranno di vivere una giornata di corse nel weekend del Prix Mornye del Prix Jean Romanet.

In catalogo ci saranno 325 yearlings, figli di stalloni quali Blue Point, Camelot, Dark Angel, Dubawi, Frankel, Galiway, Havana Grey, Justify, Kitten’s Joy, Kingman, Lope de Vega, Mehmas, New Bay, Night of Thunder, No Nay Never, Sea The Stars, Siyouni, Starspangledbanner, Too Darn Hot, Wootton Bassett e Zarak. I giovani sono rappresentati da Lope y Fernandez, Lucky Vega, Palace Pier, Space Blues, St Mark’s Basilica, Starman e Victor Ludorum.

Il 40% dei cavalli che passeranno sono figli di fattrici che hanno il black type e 20 cavalli sono fratelli famosi di campioni da G1. Il catalogo è disponibile seguendo questo LINK.

By Redazione

Related Posts