Aste OBS. A Giugno il Breeze-Up, domenica a Roma ha vinto Matsuri

Domenica a Roma bella vittoria della qualitativa femmina di 3 anni Matsuri nella Maiden sui 1.800 metri con 19 partenti. Matsuri, saura da Daddy Long Legs (Scat Daddy) era stata acquistata al breeze up OBS di Giugno 2023 per $26.000 dalla Ital-Cal Horse Management. L’edizione 2024 della stessa asta breeze up e’ in programma a Ocala come noto i prossimi 12,13 e 14 giugno con 980 due anni in catalogo. Matsuri difende gli storici colori della Scuderia Tirrenia, nom de course di Luigi Regoli, con l’attuale giubba disegnata e cucita anni fa dal maestro Renato Balestra nel suo atelier romano. L’allieva di Agostino Affè è in comproprietà di Paolo Romanelli, un gruppo di appassionati romani relativamente nuovi del settore e Donato Lanni, l’agente privato di Bob Baffert.

Foto credit Capannelle, Matsuri

Il catalogo per le Ocala Breeders’ Sales Company’s June 2024 Two-Year-Olds in Training & Horses of Racing Age Sale di Giugno 2024 è online. L’asta inizierà ora alle 10:00 di mercoledì 12 giugno e durerà fino a venerdì 14 giugno, come riferito dalla casa d’aste, in una notizia di qualche giorno fa.

L’Under Tack Show, cioè il breeze, si svolgerà martedì 4 giugno e proseguirà fino a domenica 9 giugno con ogni sessione che inizierà alle 7:30

Le aste di Giugno sono stati spostate in avanti di un giorno per consentire la giusta organizzazione del viaggio e tempo di ispezione per coloro che hanno partecipato al fine settimana del Belmont Stakes che si terranno a Saratoga quest’anno dal 6 al 9 giugno.

Il catalogo è ora disponibile tramite il sito Web di OBS all’indirizzo obssales.com. Un totale di 994 cavalli, inclusi 980 cavalli di due anni e 14 cavalli in età da corsa, sono nel catalogo principale per la vendita di tre giorni, fissata da mercoledì 12 giugno a venerdì 14 giugno. Come sempre, lo spettacolo e la vendita di Under Tack saranno trasmessi in streaming in diretta tramite il sito Web di OBS, nonché i siti Web di TDN, DRF e Blood-Horse e Past The Wire.

PER PRENDERE CONTATTI ED INFORMAZIONI CON L’AMERICA PER L’ASTA DESCRITTA, POTETE CONTATTARE PAOLO ROMANELLI DELLA Ital-Cal Horse Management raggiungibile all’indirizzo internet http://www.italcalhorse.com o via mail romanelli135@aol.com o via telefono allo (001) 954-249-6964.

Sono prossime le aste OBS

OBS offrirà nuovamente offerte online durante i saldi di giugno. Gli acquirenti possono visitare il sito Web di OBS e registrarsi per ottenere l’approvazione delle offerte, quindi accedere alla schermata delle offerte di OBS con le proprie credenziali. Per informazioni complete sulla registrazione e sulle offerte online, visitare il sito Web di OBS: obs-online-bidding

La pagina principale del catalogo online contiene un collegamento a un indice principale ordinabile che fornisce informazioni ricercabili su genealogie e consignors, nonché accesso agli aggiornamenti genealogici avvenuti dopo la stampa del catalogo. In Video Tack sono disponibili anche video di camminate, foto e performance passate.

È possibile accedere alla versione iPad del catalogo tramite l’app Catalogo vendite equineline. L’App consente agli utenti di scaricare e visualizzare il catalogo, ricevere aggiornamenti e risultati, registrare note e fornisce inoltre funzionalità innovative di ricerca, ordinamento e valutazione. Per ulteriori informazioni e download, visitare: equineline.com/SalesCatalogApp/

By Redazione

Related Posts