Aste in America. A Giugno il Breeze-Up OBS. Tutte le informazioni

L’inizio delle Ocala Breeders’ Sales Company’s June 2024 Two-Year-Olds in Training & Horses of Racing Age Sale di Giugno 2024, inizierà ora alle 10:00 di mercoledì 12 giugno e durerà fino a venerdì 14 giugno, come riferito dalla casa d’aste, in una notizia di qualche giorno fa.

L’Under Tack Show, cioè il breeze, si svolgerà martedì 4 giugno e proseguirà fino a domenica 9 giugno con ogni sessione che inizierà alle 7:30

Le aste di Giugno sono stati spostate in avanti di un giorno per consentire la giusta organizzazione del viaggio e tempo di ispezione per coloro che hanno partecipato al fine settimana del Belmont Stakes che si terranno a Saratoga quest’anno dal 6 al 9 giugno.

Aste OBS

Ad Aprile c’è stata la prima asta che ha fatto dei numeri da capogiro, e due sono stati gli acquisti per l’Italia, tutti e due per l’Ital-Cal Horse Management e il trainer Agostino Affè, presente a Ocala. Un maschio da Saxon Warrior, famiglia della campionessa Folklore (Breeders’ Cup Fillies e Eclipse Awards, allenata dal Coach D.Wayne Lukas), costato 17.000 dollari, mentre da yearling a Tattersalls era stato ricomperato per poco meno di  $90.000 e a Goffs Novembre da foal aveva spuntato l’equivalente di poco meno di $ 62.000. L’altro acquisto una femmina presa all’amichevole per $ 29.000 da Complexity (Maclean’s Music), lo stallone piu` “chiacchierato” d’America, con mamma dal top sire Into Mischief, l’anno scorso comprata yearling a Fasig-Tipton October per $ 25.000. Pochi giorni prima dell’asta OBS hanno debuttato due figli di Complexity, uno ha vinto l’altro è arrivato secondo. 

Mensa, questo il nome del vincitore, e` stato subito proposto nell’asta Fasig-Tipton on line e dopo 3 giorni di rilanci è stato acquistato per l’impressionante cifra di $ 740.000.

OBS June, le info qui sotto

Per informazioni: https://obssales.com/2023/09/2024-june-two-year-olds-and-horses-of-racing-age/

PER PRENDERE CONTATTI ED INFORMAZIONI CON L’AMERICA PER L’ASTA DESCRITTA, POTETE CONTATTARE PAOLO ROMANELLI DELLA Ital-Cal Horse Management raggiungibile all’indirizzo internet http://www.italcalhorse.com o via mail romanelli135@aol.com o via telefono allo (001) 954-249-6964.

By Redazione

Related Posts