Antepost Parioli e Regina Elena: Pubblicate le quote. Il confronto..

Da qualche ora sono stati pubblicati sui vari siti online, le quote in antepost per le prime Classiche italiane 2024 ed in particolare del Premio Parioli G3, miglio in pista grande per maschi di 3 anni, e Regina Elena G3, miglio in pista grande per femmine di 3 anni.

Qui sotto abbiamo confrontato tre bookmakers: Original Bet, Betflag e Sisal Matchpoint dei quali abbiamo parlando SEGUENDO QUESTO LINK e la situazione è quella qui sotto esposta. Nel Regina Elena per Original Bet la favorita è Sioux Life a 2.80, in attesa di capire se ci saranno altre dall’estero ed è presente sotto la voce “Altro” la quota di 2.50. Nel Premio Parioli il favorito, peraltro giocato, è Melfi a quota 2.75 e l’alternativa è Maturlo a quota 6.

Clicca sui banner per scoprire come iscriverti

Quote in antepost Parioli e Regina Elena ORIGINAL BET

L’altro che abbiamo selezionato è Betflag che ha lo stesso pannello di controllo. Anche in questo caso Melfi è proposto a 2.75, ma la scommessa di Maturlo a 6 è abbastanza interessante.

Quote in antepost BETFLAG Parioli e Regina Elena

Per il terzo book abbiamo scelto Sisal Matchpoint sulla quale potrete trovare le quote anche in salita e discesa per Parioli e Regina Elena, e le trovate qui sotto.

Quote in antepost Parioli e Regina Elena SISAL

A breve apriremo in maniera dettagliata uno spazio dedicato alle migliori quote del mercato di una determinata corsa. Intanto se volete dare una visione ad alcuni dei migliori bookmakers che abbiamo selezionato per voi, visitate questo LINK.

By Redazione

Related Posts